domenica 19 settembre 2010

Mucche.

Ho una pagina su facebook. Se vi può interessare, si chiama Le Muse Inquietanti. Non parla di certo del quadro. Sono note, mi diverto parecchio a scriverci, niente di impegnativo o ambizioso, almeno non mi faccio più i fatti degli altri come tutti fanno là sopra u.u

A parte questo, eggià, andrò a vivere in Abruzzo e frequenterò lì. Mi spiace tanto di abbandonare Milano, ma è necessario. Meno spese, e sarò vicina a casa per ogni evenienza. D'altro canto mi piaceva l'idea di essere in una città piena di occasioni e manifestazioni, anche se nessuno mi ci accompagnava ed era triste viverle da sola. Mi piaceva la possibilità di andare a Bologna facilmente, quello credo che lo farò comunque, qualche volta.

Ora devo solo impegnarmi e fare sul serio con lo studio. Voglio fare l'oncologa. Ne sono così certa. Ma è tanto difficile, ci sono pochissimi posti. Prima di tutto devo laurearmi xD. Paride poi cerca di farmi desistere. Oncologia è una specializzazione triste, dice. Forse sono una persona triste allora, ma io provo una grande empatia per chi porta questo peso, vorrei sul serio impegnarmi e aiutare.
E' anche vero che due anni fa volevo fare neurologia. Alla fine mi ritroverò a fare il medico di base, due palle.
Vedremo.
Nel frattempo devo solo imparare a essere felice.
Sembra facile.

Nessun commento:

Posta un commento