sabato 3 marzo 2012

Sarò deficiente, ma mi sono di nuovo dimenticata come si può commentare. Così mi chiedevo: qualcuno di buona volontà mi lascerebbe un commento con le spiegazioni per impedire che ogni volta debba postare sciocche richieste d'aiuto? Questa è la terza volta, l'Alzheimer galoppa.
Con tutti i passaggi, almeno non sarò solo una pseudoubriacona vuota dentro che riempe il blog di minchiate, mi impegnerò con i commenti e con le opinioni, e magari anche con i miei post.
Grazie mille.



Nel frattempo, per chi mi segue da un po': è giunto il momento di vuotare il sacco: che opinione avete di me?
Purtroppo mi offendo, ma non porto rancore.

1 commento:

  1. In che senso come si può commentare!?
    Ti aiuterei volentieri, ma ho anche io l'alzheimer da alcool - e da età - e a parte cliccare su "commenta" e commentare non saprei che altro fare.
    Bel posto, questo, comunque.

    RispondiElimina