sabato 2 ottobre 2010

Forever Young (?)

Ultimo post da teenager.
Che dire.
Ho uno schifo addosso.
Perchè comunque sono una asociale di prima categoria e non riesco a socializzare.
Perchè la mia forma fisica alquanto sferica mi sta distruggendo.
Perchè ho una mole di lavoro assurda che in parte mi merito, in parte no.
Perchè tu mi dici che non potevi venire ma volevi, e sono tutte balle, io ad aprile ho fatto l'inverosimile per te.
Quest'anno seppur volessi essere triste del tempo che mi lambisce e mi travolge, non ci riesco perchè sono due notti che non dormo, è ansia da trasferimento.
Ho la tosse che esplode, il naso gocciola, cazzo questa poi è una novità.
Ho aspettato tutta la giornata immaginandomi nel vestito che ora indosso e che vorrei gettare nel cassonetto e bruciare. Faccio schifo in tutto, cazzo cazzo cazzo, e ora ho vent'anni o quasi,tra poche ore, e non mi sono goduta quasi niente.
Non scrivo più da tempo, sapete, anche questa mia particolarità che ultimamente ho notato abbastanza comune in giro, comunque anche questa era un'illusione, come l'intelligenza, e tutte le altre puttanate a cui credevo prima.
Ultimo post da teenager così nero da far ridere, come posso essere così di malumore sempre quando scrivo il blog?
La risposta è semplice: scrivo il blog se sono di malumore, perchè dovrei raccontarvi di quando rido a dirotto passando per deficiente ?
Ora credo sia tardi, ho deciso di lasciare una traccia simbolica di questo passaggio negli enti, come ho fatto alla fine degli anni zero, perchè io vivo di piccoli ricordi legati a date futili, ma credo sia necessario ogni tanto scrivere per non dimenticare, prima che l'Alzheimer si impadronisca delle mie mebra lattiginose.
Buona serata, qualcuno proprio ora starà scopando.
Io no, io sono seduta al pc e vorrei tornare a luglio, che forse era meglio.

2 commenti:

  1. So che è pieno di errori, ma chissenefrega, non lo leggerà nessuno a parte me.

    RispondiElimina
  2. io leggo sempre i tuoi post.
    ma per me gli errori non esistono ;

    RispondiElimina