domenica 24 luglio 2011

Mi chiedevo: ma quando se ne andrà in pensione Rita Dalla Chiesa ?
Non se ne può più per davvero.
Falsa moralista et odiosissima buonista fino all'osso, voce insopportabile.
Forse non dovrei più guardare Forum, ma stamattina in tv danno solo questo.

13 commenti:

  1. Sono contro l'estremismo del non guardare la tv. Penso che la maggior parte della gente che predica l'astensione dai programmi televisivi dica il falso. Poi a me il trash piace quando voglio rilassarmi e mi bruciano gli occhi per leggere-scrivere-impegnare la mente :)

    RispondiElimina
  2. Il web è pieno di spazzatura. La tv ti mostra un tipo di spazzatura rimaneggiata; la tv è fatta apposta per inzubbarti il cervello; per annebbiare. Io resto convinto che a mali estremi convengano estremi rimedi. E la tv è una male estremo; non perché insegni cose sbagliate, ma perché è un mezzo sbagliato; falso intrinsecamente; inutile di per sé. Anche internet vanta una certa inutilità. Tuttavia la televisione giace nello strato basso del mediocre, mentre il web, grazie ad alcuni suoi connotati, si eleva allo strato medio-alto, pur sempre però della mediocrità. Insomma è qualcosa di complesso, ma fai bene a guardare la tv se ti bruciano gli occhi.

    RispondiElimina
  3. Dico solo che molta gente non guarda la tv per essere alternativi. Io la guardo proprio per venirne annebbiata. Grazie per il sarcasmo sul finale, molto apprezzato.

    RispondiElimina
  4. Per essere alternativo io faccio la quaresima.

    RispondiElimina
  5. Io invece mi sono iscritta a Google+ u.u
    .-. perdono, non so essere simpatica seppur volendolo.

    RispondiElimina
  6. C'è facebook a rovinare l'alternatività; e va bene. Ma restiamo su facebook già che dobbiamo rovinarci la vita a starci connessi per vedere se è apparsa una notifica. Io questa migrazione di massa verso google+ (che mi sembra una spiaccicata controfigura del colosso da 500 milioni di iscritti) non la capisco. E tutto sommato non ho nemmeno la forza/voglia di iscrivermi o di elemosinare l'invito a qualcuno. Sai, quando uno digiuna non ha molte energie.

    RispondiElimina
  7. La tua è tutta una messa in scena per allontanare il discorso da Rita Dalla Chiesa e la sua vocetta odiosa e ipocrita. Ammettilo: tu sei lei!
    Google+ mi piace soprattutto perchè non ci sono scocciatori.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ma se definisci stare connessi come rovinare la vita, perché sei su fb?
    Hai anche una pagina legata al blog, ho notato.

    RispondiElimina
  10. Perché mi contraddico. Ci vedi bene allora.

    RispondiElimina
  11. Niente è più lontano di questo dalla realtà.
    Vado a studiare, un saluto.

    RispondiElimina