mercoledì 3 agosto 2011

Tutti questi cd di musica indipendente da sostenere.
Ho fatto un salto su Rockit e mi sono resa conto di come proliferino in fretta.
Non posso sul serio star loro dietro, però mi dispiace.
Quest'estate credo di star riciclando il mio amore per Parigi (probabilmente è un amore ideale scatenato dall'impossibilità di visitarla e di scoprirla sporca e miserabile, non di certo la città dei romanzi dove lo strazio e l'incanto si corteggiano di pagina in pagina) per territori sconfinati dalla bellezza naturale, verde e blu, come l'Irlanda o la Nuova Zelanda. Una mia amica mi ha anche fatto venir voglia di vedere la Scozia, in realtà ho sempre avuto una certa passione per la Scozia, Harry Potter devo dire ha amplificato il tutto.
Ieri sentir suonare la canzone dell'amor perduto mi ha portato indietro di qualche anno. A volte non si vorrebbe avere dei circuiti così funzionanti nel sistema nervoso, si rischia di impazzire. Per il resto la mia vita scorre senza particolari interessanti, ho voglia di viaggiare e di perdermi e di ritrovarmi libera, se proprio devo ritrovarmi.

Nessun commento:

Posta un commento