martedì 9 agosto 2011

La mia pagina facebook ricomincia a crescere. Questa è la controprova che basta piacere a chi ha già tanti fan per piacere ai tuoi nuovi fan. Che assurdità, vero?

5 commenti:

  1. Pensa che gli amici che ho io su FB si contano sulle dita di una mano, io mi iscrissi solo per sfruttare la sua utilità, ovvero tenersi in contatto con persone di cui ci frega davvero qualcosa, non per circondarmi di centinaia di sconosciuti, e questo è ciò che faccio anche nella realtà. Non ho neppure messo il mio vero nome per evitare di essere trovata da vecchie conoscienze da cui sono fuggita.

    RispondiElimina
  2. :) Io mi sono iscritta perché la mia classe delle superiori si scambiava appunti e informazioni via facebook, ora ci passo del tempo perlopiù leggendo citazioni e scritti tra le varie pagine :)

    RispondiElimina
  3. Utile anche in quel caso :) poi quando non si hanno soldi nel cell lo è ancora di più. Basta saperla usare nel modo giusto e la tecnologia non è poi così malvagia.
    Hey, oggi sei in vena di sorrisi? di solito non ne metti molti :)

    Oddea, mi sono accorta ora che ho scritto conoscenze con la "i"! XD

    RispondiElimina
  4. In realtà va peggio del solito, intendo con i miei amici. Per di più domani vedrò un terapeuta, sono molto spaventata, so che ne ho bisogno ma ho il timore o di esagerare o di sminuire, o di non riuscire proprio a comunicare. Ho paura di scoppiare in lacrime, ho paura del suo giudizio e anche del mio. Boh, non so come mi sentirò tra meno di 24 h.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace.. Una persona a me molto vicina ha avuto a che fare con alcuni terapeuti e mi ha raccontato diverse cose, quindi un po' immagino come tu ti senta. Però se è uno bravo credo tu possa stare tranquilla e che alla prima seduta sia normale aprirsi troppo o poco, restare pietrificati o scoppiare in lacrime, ma essendo il suo lavoro dovrebbe comprendere.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina