sabato 6 agosto 2011

Tutti amano il Jersey Shore.

Voglio diventare italoamericana, farmi i capelli neri e lisci, un trucco pesante sugli occhi, abbronzarmi all'inverosimile, rifarmi tette&naso&chiappe,la lipo,gli zigomi,i fianchi, indossare abiti succinti per mettere in evidenza le mie tette di gomma nuove di bisturi, bere all'impazzata, fumare a volontà, portarmi a letto truzzoni orribili italoamericani pure loro che non hanno niente di italiano eccetto il nome (e forse alcuni modi -.-? ), avere dei coinquilini dagli addominali di ferro che scopano tutta la notte e chiamano balenottere le ragazze, avere pochi neuroni, tutti in cortocircuito, fare risse dove darle e prenderle fa lo stesso, finire in carcere per guida in stato d'ebbrezza, scoparmi i coinquilini maschi quando non ho voglia di cercare altrove, andare al mare e poi a fare la manicure, indossare pantaloncini e minigonne inguinali, la disco, le orge, le altre risse, "confessarmi" di fronte alle telecamere, fare discorsi totalmente vuoti, vivere senza un domani, con la vita tra i capelli. Voglio andare al Jersey Shore, dove tutti sono così felici e tamarri, così sventati da riuscire a sfidare con coraggio ogni notte la vita e le sue regole senza temere il giudizio di nessuno.

5 commenti:

  1. "riuscire a sfidare con coraggio ogni notte la vita e le sue regole senza temere il giudizio di nessuno"
    questo non sarebbe male, tutto il resto bleah :)

    RispondiElimina
  2. Snooki mi sta simpatica, non so se lo guardi, io ho iniziato per ingannare il tempo, guardo sempre programmi spazzatura dopo aver studiato. Anche prima a volte o_o

    RispondiElimina
  3. Mi è capitato di vederlo facendo zapping, ma non è esattamente il tipo di programma che attira la mia attenzione, anzi XD
    Io la tv la guardo giusto quando mangio o quando so che c'è qualcosa che mi interessa.

    RispondiElimina
  4. Io guardo tutto lo schifo che c'è, anche quello mi fa riflettere. Mi fa riflettere anche la nuova tendenza di astenersi come per volersi dimostrare più intelligenti degli altri non guardando la tv, ovviamente non mi riferisco a te, ma ne conosco di persone così, mi fanno più pena di chi apprezza programmi di un certo tipo.

    RispondiElimina
  5. Già, quel tipo di persone, quelle che devono per forza sentirsi parte di un gruppo o di una tendenza, giusto per aggiungere un particolare in più alla loro personalità costruita, i finti anticonformisti, si trovano un po' ovunque.
    Io mi astengo per semplice repulsione.

    RispondiElimina