mercoledì 14 settembre 2011

Sto per andare dal medico e cerco di non pensarci.
Non penso nemmeno all'esame a cui probabilmente mi bocceranno.
Due settimane di crisi di pianto, arginate un po' dalle gocce.
Ieri di nuovo ho pensato che volevo morire, ci ho pianto su, poi ho letto un libro in cui morivano tutti e mi sono detta che alla fine da morta non puoi mangiare, né baciare, né scrivere, non voglio morire davvero, lo dico solo per dire.
Avverto una leggera cefalea, la nausea si è impossessata di me e questo mi infastidisce visto che il colloquio sarà estenuante.
Se non scrivo più sul blog è perché ultimamente leggo tutto il tempo. Ho scoperto che si definisce questa tendenza come Bovarismo.
Quindi se volete posso consigliarvi qualche romanzo e racconto, ma non chiedetemi altro, sono giorni che mi mancano le parole e la mia massima funzione intellettiva, tolto lo studio che comunque si rivela inconcludente e la lettura che sta divenendo sterile a causa della furia con cui macino le pagine, è guardare America's Next Top Model.
Niente, solo per dire che mi ricordo di avere un blog, prima o poi riprenderò con i post totalmente inutili e superflui.
XOXO Gossip Girl
o_O

4 commenti:

  1. Una volta ho scaricato un audiolibro piuttosto brutto.

    RispondiElimina
  2. Devi sapere cosa cercare. Qual è il piacere di ascoltare un audiolibro? Già la voce secondo me rompe l'incanto dell'immaginazione.

    RispondiElimina
  3. Un audiolibro è solo materia commerciale.

    RispondiElimina
  4. viva la carta stampata. sempre. comunque.

    RispondiElimina